Un viaggio nello spettacolo

Un viaggio nello spettacolo

Che il viaggio abbia inizio

Dal palco di casa mia

DAL PALCO DI CASA MIA

image_pdfimage_print

format sul web
Gi ingredienti  essenziali sono:1)un telefono cellulare;2)una connessione stabile;3)la voglia di comunicare per stare insieme senza più smettere;4)la cura per l’audio nel giusto rapporto audio/voce;5)una bio a portata di mano insieme a tre foto di buona qualità;6)uno o più link ai propri video ufficiali/canale youtube;7)la disponibilità a registrare un video invito.Dal Palco di Casa Mia, è un evento Live Concert Web.Molti interpreti e cantautori,hanno la possibilità di esibirsi in diretta facebook da casa propria.

Alla grafica della locandina,alla creazione dell’evento e dello spot che lo promuove,all’intervista scritta per conoscere meglio l’artista,invece,ci pensa il progetto #DALPALCODICASAMIA,grazie alla partnership tecnica con il magazine Allinfo.it. 
#DALPALCODICASAMIA,aderisce all’iniziativa #IORESTOACASA.
Questo progetto ha avuto inizio il 13 Marzo 2020 e già si sono esibiti diversi artisti:Giulia Ciaroni,Ilenya,Giovanni Formentini,Niccolò Pagliai,Alessia Picchiotti aka Alis,Andrea M. Martinelli aka Daisy,Sergio Catalano,Marco Boassa,Sue,Valeriano Bruni,Deborah Bright,Luca Lupoli,Marco Lo Muscio,Salvatore Chiolo,Silvia Alibrandi,Laura B,Nero Vivace,Roberta Giallo,Rossana Pica,Cabrio,Milena Setola,Amedeo Giuliani che invece si esibirà oggi alle ore 21:30.
Per rimanere aggiornati sulle nuove date di questo evento,basta mettere mi piace alla pagina ufficiale del progetto DAL PALCO DI CASA MIA.
/ 5
Grazie per aver votato!

unviaggionellospettacolo

Mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Regione Campania. Mi occupo di musica, spettacolo, libri e cultura.